Per la serie "A volte ritornano", sono qui...!
...non sono sparita e non mi sono nemmeno scordata di voi e delle promesse fatte di un post, finalmente, creativo!
...ma ogni tanto ci sono degli impedimenti, degli ostacoli sul nostro percorso, e bisogna rallentare, spesso trascurando quello che si ama fare, a favore di cose ben più noiose, faticose e "pesanti"..
Però non sono qui per lamentarmi e per tirarvi su una barca.... bensì per rendervi partecipi di una mia piccola creazione :)
So che a lei è piaciuto molto e di questo sono felice!
E' realizzato in pannolenci e nastrino di raso. Il disegno l'ho ricavato da un disegno su un giornale (dunque il copyright è pagato! ;) ) e poi con molta pazienza, ho ritagliato i vari pezzi sul panno e cucito, tutto rigorosamente a mano.
Qui un'altra foto, nella sua interezza, in un libro, Le stanze illuminate, di uno dei miei autori prediletti, Richard Mason, di cui vi consiglio il primo romanzo "Anime alla deriva", se, come me, amate il genere alla Jane Austen e i libri inglesi..
Poi per chi non lo sapesse ancora, ma ve ne parlerò meglio nel prossimo post, io sono volontaria "a distanza" per il Rifugio A.P.A. di Chioggia (VE).
Nella stagione primaverile ed estiva faremo dei mercatini per raccogliere fondi a favore dei pelosetti perchè, come dice Loretta Boscolo, responsabile del Rifugio, "Il veterinario non possiamo pagarlo con le crocchette"... pertanto chi volesse partecipare con una piccola creazione, può inviarla direttamente in canile, a questo indirizzo:
RIFUGIO A.P.A. CHIOGGIA
Att.ne Loretta Boscolo
STRADA STATALE ROMEA 98/X
30015 CHIOGGIA (VE)
Grazie fin da ora a chi vorrà partecipare a queste iniziative!
E colgo l'occasione per ringraziare alcune amiche bloggers che ci hanno aiutato in passato e continuano a farlo:
Anna di La casa di Gaia, Silvia di Sogni di lana, Paola di Laboratorio di zia Polly, Mimma di Des histories simples, Sonia e Liliana di A Nordic Heart e Argante di The Primitive Hare.
Cliccate sui nomi evidenziati per entrare nei loro blogs ed ammirare le meraviglie che creano queste fantastiche ragazze!
E ricordate che
L’amore
non si compra
SI
ADOTTA NEI RIFUGI!!
Buon
tea e buon proseguimento a tutti!
Cat
:)
Che carino! hai un blog molto dolce...
RispondiEliminaSe passi da me, c'è un premio che ti aspetta...
A presto
Alessandra di Daisy Garden
WOW Alessandra!! Il mio primo "blog-premio"!!
RispondiEliminaGrazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee... troppo carina!!
A prestissimo, ripassa per un tea!! ;)
Un abbraccione,
Cat :)
Ciao cara, non riesco a risponderti in privato..non mi da il tuo indirizzo mail e non lo trovo nell'elenco contatti....c'è sicuramente ma sono ancora un pò "stordita" e....beh, sono passata per ringraziarti per le meravigliose parole che hai lasciato per Gaia..grazie Caterina, spero con tutto il cuore che sia come dici...che ora sia in un bellissimo posto e che quando sarà il momento ci incontreremo di nuovo.
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Anna